Il blog di Federico Bruno

[Riviste] Abbonato a Wired

Posted by federicobr su 9 gennaio 2009

Durante le vacanze ho deciso di  abbonarmi a Wired anche se a scatola chiusa, visto che il primo numero sarà in edicola a metà febbraio. Penso che 19 € per due anni di abbonamento valgano comunque almeno un tentativo.

Per il sito della rivista clicca qui.

Per abbonarti anche tu invece qui.

2 Risposte to “[Riviste] Abbonato a Wired”

  1. Mattia said

    anche io ho fatto lo stesso… però ho spedito il famoso “cedolino” praticamente dopo natale, ma ad oggi nessuna comunicazione da parte della casa madre di WIRED… secondo voi devo preoccuparmi? avranno ricevuto la mia richiesta?? perché l’offerta è valida ancora per poco (10gg) non vorrei essere tagliato fuori per una banalità come questa. Per esempio, voi avete ricevuto qualke comunicazione deopo aver attivato l’abbonamento??

  2. federicobr said

    io mi sono abbonato online, mettendo come pagamento i bollettini postali che inviano loro e ho ricevuto subito la conferma dell’abbonamento via mail.

    con abbonamenti.it mi sono abbonato a varie riviste senza mai avere problemi🙂

    tu che intendi con il “cedolino”?

Lascia un commento

 
