Il blog di Federico Bruno

[Milan] Calciomercato chiuso

Posted by federicobr su 1 settembre 2008

Il calciomercato è finito e gli ultimi colpi, in uscita, di cui non ho parlato sono stati Brocchi e Oddo.

Brocchi è stato ceduto, in maniera definitiva, alla Lazio:

E’ stata una scelta difficile, ma penso che sia giusto così. Difficile perchè qua lascio un gruppo di persone straordinarie che per me erano amici, lo sono e lo saranno sempre. E’ per questo un po’ duro separarsi, ma nella vita bisogna fare delle scelte, anche se difficili, come quella che ho fatto io, fa parte del gioco.

Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicini nei momenti belli e nei momenti brutti, per salutare la società Milan che per vent’anni e più mi ha insegnato a vivere, a giocare a calcio e mi ha fatto diventare un giocatore importante. Grazie a tutti”.
Cristian

Oddo in prestito al Bayern Monaco di Toni lascia il Milan, momentaneamente, così:

“Lascio momentaneamente la squadra in cui ho sempre sognato di giocare fin da bambino e che mi ha dato la possibilità di vincere i trofei più importanti. La mia scelta, difficile, sofferta, ma ponderata, è stata presa in totale accordo e armonia con la società, che colgo l’occasione per ringraziare.

Affrontando questa nuova affascinante avventura auguro ai miei compagni i migliori successi. Ringrazio e saluto tutti i tifosi che sono stati sempre vicini a questi colori e che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Un affettuoso arrivederci”.

Massimo Oddo

SInceramente sono due mosse giuste: Brocchi, a mio parere, non è mai stato da Milan e da Oddo ci si aspettava molto meglio.

Questa è stata una grande sessione di mercato per il Milan: la rosa è molto forte e non basta certo una brutta prestazione, la prima giornata, a far cambiare obiettivi.

Lascia un commento

 
