Il blog di Federico Bruno

Il mio Ipod Touch…attualmente

Posted by federicobr su 4 agosto 2008

Come tutti saprete con l’uscita di iPhone 3G, Apple ha attivato il suo App Store. Lo store è naturalmente compatibile con i nuovi e vecchi iPhone e gli Ipod Touch che rispettino la condizione di essere aggiornati alla versione 2.0 del firmware.

Appena disponibile avevo quindi aggiornato il dispositivo (pagando 8€😦 ) per passare dalla versione di firmware 1.1.4 con jailbreak alla versione 2.0

Riguardo l’instabilità di questo aggiornamento tornerò di sicuro a parlarne sperando di poter dare aggiornamenti positivi come la presunta uscita, abbastanza vicina, di un altro aggiornamento (fw2.1).

Di seguito gli screen fatti direttamente dall’Ipod (tenendo premuto il tasto home e quello per l’accensione) per mostrare quali Apps ho installato. Attualmente l’unica Apps a pagamento che ho acquistato è stato AirHockey per 0,79 € e vale proprio solo quel prezzo).

Di seguito le pagine che ho occupato per ora.

Peccato però non riesca ancora a visualizzare tutte le copertine degli album in questo modo:

In iTunes le visualizzo ma poi non vengono sincronizzate tutte… misteri di iTunes che fa un po’ quello che gli pare.

Mi riprometto, entro natale sicuramente😀, di procedere con l’acquisto di alcune Apps a pagamento che ho notato come ad esempio Crash Bandicoot e altre apps un po’ più serie e descrivere tutte quelle che uso per bene…

Lascia un commento

 
